Altro di Redazione , 24/03/2021 20:04

Campodarsego: finisce 1-1 il recupero con il Cjarlins Muzane

Altro pari per il Campodarsego
Pari per il Campodarsego nel recupero

Termina in parità, per 1-1, il recupero del match di serie D tra Cjarlins Muzane e Campodarsego. Una sfida che si decide praticamente tutta nella ripresa, dopo un primo tempo in cui le due squadre se la sono giocata alla pari ma senza procurare grandi pericoli ai due portieri. Solo nel finale la squadra di Ballarin riesce a mostrarsi pericolosa, con Petrilli che prima calcia sopra la traversa (30') e poi si vede respingere una punizione sulla linea di porta da un difensore (41').

Nel secondo tempo il Campodarsego parte meglio, controlla la partita a crea con Akammadu i presupposti per il vantaggio, con un destro che al 9' termina di poco a lato. A passare, alla prima occasione, è però il Cjarlins al 18': cross dell'ex Tonelli, e colpo di testa vincente del neoentrato Bussi per l'1-0 dei friulani. I padroni di casa rimangono in dieci per il secondo giallo a Beltrame, che stende Petrilli in ripartenza. Il Campodarsego perciò aumenta la pressione, domina il campo anche grazie all'uomo in più, e alla fine giunge meritatamente al pareggio al 41': su un cross spiovente dalla destra di Severgnini, la palla è prolungata di testa da Buonaventura e arriva sul secondo palo, dove un altro subentrato, D'Appolonia, si fa trovare pronto all'appuntamento e col piatto sinistro batte Sourdis. Nei minuti finali, Trezza salva il risultato con un grande intervento sul colpo di testa di Pignat, e finisce così in parità.

CJARLINS M. - CAMPODARSEGO 1-1

CJARLINS MUZANE: Sourdis, Ndoj, Gigli, Tobanelli, De Agostini, Pignat, Beltrame, Forestan (30' st Pez), Buratto (14' st Tonelli), Butti, Spetic (14' st Bussi). (Non entrati: Moro, Zuliani, Tonizzo, Longato, Pucci, Volas). All. Princivalli.

CAMPODARSEGO: Trezza, Annoni (26' st Zavan), Haveri, Callegaro, Gentile, Severgnini, Salata (26' st Trovade), Conti, Akammadu (20' st Buonaventura), Sottovia, Petrilli (20' st D'Appolonia). (Non entrati:

Boscolo Palo, Boscolo Bisto, Montin, Tardivo, Scapin). All. Ballarin

ARBITRO: Iacopetti di Pistoia (Brunetti-Riganò).

RETI: 18' st Bussi, 41' st D'Appolonia.