Cittadella di Redazione , 09/04/2021 5:44

Camigliano: Contro il Frosinone gara difficile ma non vogliamo sciupare tutto

Agostino Camigliano
Agostino Camigliano (foto: ascittadella.it)

Il difensore granata Agostino Camigliano suona la carica per i compagni in vista della gara contro il Frosinone e delle ultime giornate del campionato.

Intervistato dal 'mattino di Padova ha detto: “Con la Reggina, nell'ultimo turno, la nostra non è stata una prestazione eccezionale e credo che i tre punti sarebbero serviti a darci morale, invece sono sfumati a causa di un gol che avremmo potuto evitare con un po' più di attenzione. Ora andiamo a Frosinone consapevoli che, dopo l'arrivo di Grosso in panchina, troveremo una squadra chiamata a dare una sterzata a un campionato al di sotto delle aspettative”.

Nella volata finale le partite saranno ravvicinate e il difensore spiega: “Noi siamo consapevoli di aver svolto un girone di ritorno sotto tono e non vogliamo sciupare tutto quello che abbiamo fatto all'andata. Abbiamo 6 partite per provarci. A preoccuparmi di più nella corsa a un piazzamento playoff è il Brescia. Dopo un inizio di stagione così così, pare aver trovato la quadra e, considerando la sua rosa, questa rinascita ci sta. D'altra parte vedo pochi risultati "scontati" in questo periodo: succede di frequente che le ultime vadano a strappare punti alle big. In generale, tutti hanno qualcosa da giocarsi e danno il massimo, e in più c'è anche la variabile del caldo che si fa sentire".