Padova calcio di Martina Moscato , 03/04/2021 22:53

Le pagelle biancoscudate: attacco impalpabile, esterni bloccati

Le pagelle biancoscudate
Le pagelle biancoscudate

Le pagelle biancoscudate al termine della sfida persa a Trieste 1-0 dal Padova.

 

DINI 6,5: è lui il protagonista del primo tempo con un intervento provvidenziale su Rizzo che salva il risultato in collaborazione con Curcio. Peccato che la sua imbattibilità cada a causa di un gol di mano.

GERMANO 6: non riesce a salire come può e sa fare ma in qualche modo contiene l’esuberanza di Mensah, uno dei più pericolosi della Triestina.

ROSSETTINI E KRESIC 5,5: voto di reparto per i due centrali che nulla possono fare sulla rete di “pugno” di Gomez ma non disputano comunque la loro migliore partita. Qualche disattenzione c’è, soprattutto nel primo tempo.

CURCIO 5: impalpabile stavolta. Soprattutto quando è ora di provare a sganciarsi e far salire la squadra. Bravo Pillon a capire che doveva bloccare gli esterni per impedire al Padova di essere propositivo.

SABER 6: il suo lo garantisce sempre. Parte a destra, poi viene spostato al centro. Purtroppo non è serata. (dal 41’ st M. MANDORLINI sv)

HALLFREDSSON 5,5: viene gettato nella mischia all’ultimo al posto di Ronaldo, senza riuscire a far girare la squadra. Difficile contro una Triestina così arroccata. (Dal 26’ st SANTINI 5).

DELLA LATTA 5,5: se anche lui fatica ad arrivare alla sufficienza allora sono dolori.

CHIRICO’ 6: francobollato minimo da due avversari alla volta (se non sono anche tre) fatica anche lui a incidere e a trovare spazio per un guizzo dei suoi che possa fare la differenza. Fino alla sostituzione però prova in ogni modo a cercare la via del gol. (dal 41’ st JELENIC sv)

PAPONI 5,5: viene schierato titolare un po’ a sorpresa superando Biasci e Santini nelle quotazioni. L’impegno e la volontà nel fare a sportellate non si discutono ma lì davanti davvero arrivano pochissimi palloni giocabili. (Dal 14’ st BIFULCO 5,5: non la migliore partita per rientrare dopo un infortunio).

FIRENZE 5: serata decisamente no. Si rifarà. (Dal 14’ st BIASCI 5,5: poco incisivo).

Leggi Anche