Padova calcio di Redazione , 14/04/2021 5:48

Modena, Rabiu: Il Padova non è capolista a caso, ci attende una grande partita

Mario Rabiu, centrocampista Modena
Mario Rabiu, centrocampista Modena

Un infortunio ad una coscia subito durante il pre ritiro ha tenuto fuori il centrocampista del Modena Mario Rabiu per tutta la stagione. 

A Fano il ritorno sul terreno di gioco: “Domenica mi sono emozionato  – le parole ai canali ufficiali del Modena riportate da tuttoC.com – quando ho messo piede in campo. Ho rivissuto tutti i mesi lontano a causa dell’infortunio e le ricadute successive. Dispiace essere stata fuori tutta la stagione o quasi, pero’ ora sono tornato, ringrazio la società che ha creduto in me, il tecnico Mignani che mi ha aspettato fino ad ora, i compagni che mi sono stati vicino, dico grazie allo staff sanitario per le cure. Non dimentico nemmeno l’affetto dei tifosi”.

Mancano tre partite alla fine della stagione e i playoff: “Ora darò tutto me stesso in questo finale di campionato, voglio essere utile al Modena nel portare a casa dei buoni risultati”.

Il centrocampista si sofferma sull’ultima vittoria dei gialli: “Non era facile fare risultato a Fano, allo stadio Mancini non sono riuscite a vincere le squadre di vertice del nostro girone”.

Nel prossimo match al Braglia arriva la capolista: “Il Padova non è primo per caso, ci attende una grande partita, noi vogliamo dare continuità alla vittoria di Fano”.