Virtus di Redazione , 06/03/2021 14:50

Fresco: Dovremo essere perfetti per fare punti a Saló

Pittarello e Daffara Virtus Verona
Pittarello e Daffara in azione

Messa definitivamente una pietra sopra a quanto successo mercoledì nel turno infrasettimanale contro il Padova, in casa Virtus Verona è tempo di pensare alla partita di Salò (domenica, ore 17.30) con l’obiettivo di tornare a fare punti dopo due sconfitte consecutive. Queste la parole del presidente allenatore rossoblu Luigi Fresco alla vigilia del match:


“Sarò squalificato, seguirò la squadra dalla tribuna. Non è un problema, mi dispiace di più per Riccardo Cazzola (squalificato per quattro turni, la Virtus ha presentato ricorso). Non è più tempo di pensare e parlare della partita di mercoledì, mettiamoci tutti una pietra sopra. Dobbiamo concentrarci sulla prossima partita. Siamo reduci da due sconfitte consecutive, molto diverse tra loro ma entrambe immeritate, su questo mi sento di poter dire che siamo tutti d’accordo. La squadra ha fatto un’ottima partita mercoledì, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Adesso dovremo ripeterci a Salò se vogliamo portare a casa un risultato positivo. Affronteremo un avversario forte ma come sempre dovremo pensare solo a fare la nostra partita”.


Capitolo assenti e formazione: “Mancheranno Amadio, Manfrin e lo squalificato Cazzola. Abbiamo avuto poco tempo per recuperare, soprattutto le energie nervose più che quelle fisiche. Abbiamo una gran voglia di riscatto, questo dovrà spingerci oltre. Chi giocherà al posto di Cazzola? Non lo so, dipenderà anche da come ci schiereremo. Possibilità di confermare il 3-4-1-2? Mi è piaciuto, sicuramente è un’opzione percorribile in futuro ma non so se già da domani”.