Virtus di Redazione , 07/03/2021 19:47

Gamberini: Questi momenti ci serviranno per crescere ancora di più

Gamberini Virtus Verona
Gamberini Virtus Verona

Queste le parole del vice allenatore della Virtus Verona, Alessandro Gamberini, dopo la pesante sconfitta contro la FeralpiSalò (4-0):

 

"Una sconfitta che brucia. Tante cose in questa gara non sono andate come volevamo e come siamo abituati. Penso la squadra abbia pagato anche le tante energie mentali dell'ultima gara contro il Padova. In questo momento ci vuole tante lucidità da parte nostra nel vedere dove abbiamo sbagliato e cercare di migliorare dalla prossima sfida contro il Gubbio. Mi prendo la responsabilità del risultato di oggi ma il gruppo è sempre unito e fino ad ora ha fatto un percorso straordinario. Ci possono essere delle gare storte durante l'anno ma non dobbiamo abbatterci. Abbiamo già l'occasione di rialzarci per provare e riprenderci dopo queste ultime tre sconfitte.

"Questi momenti devono essere vissuti come delle occasioni per crescere e non ripetere certi errori. I ragazzi sono consapevoli di questo e dobbiamo ripartire sempre dal gruppo e della coesione che abbiamo sempre avuto da inizio stagione".