Volley di (R.Cat.) , 04/03/2021 13:13

NBV, promozione speciale per abbonati in vista della stagione 2021/22

Pubblico al Forum
Pubblico al Forum

Di seguito il comunicato ufficiale dell'NBV Verona, riguardo ad una nuova iniziativa per gli abbonati della stagione corrente, in vista della prossima che inizierà verso fine anno (2021/22).

 

"La regular season 2020/21 è appena terminata, ed è stata senza precedenti. Palazzetti vuoti, se non per poche partite, un tifo fatto con il cuore, ma a distanza, attraverso social, video e fotografie, cori e tamburi solo immaginati durante i momenti più caldi delle undici sfide che abbiamo giocato nella nostra casa, l’Agsm Forum.

Ora siamo nel pieno dei playoff. Ma NBV Verona getta lo sguardo già un po’ più avanti, alla prossima stagione 2021/22 che, speriamo con tutto il cuore, segnerà il ritorno dei tifosi sugli spalti, il ritorno a una “normalità” domenicale che per noi è sempre straordinaria, e che ci manca moltissimo.
Ai tifosi che la scorsa estate hanno creduto in noi, sottoscrivendo “al buio” un abbonamento che, purtroppo, hanno potuto godere soltanto per poche partite, vogliamo dire grazie di cuore, per la passione e il sostegno che ci avete dimostrato in ogni momento. Ogni messaggio, ogni foto, post, story, commento, like, è stato prezioso.

Proprio a voi sarà riservato, per il prossimo anno, un prezzo mai visto prima, che “risarcisce” le partite non godute permettendo di assicurarsi l’intera regular season 2021/22, con tutti i big match in programma, al costo di pochi biglietti.

Questa tariffa speciale riconosce le 8 gare non godute nella regular season 2020/21, e comprende anche l’eventuale partita aggiuntiva che si potrebbe disputare nella prossima stagione.
La passione per il volley e per i colori gialloblù ci unirà ancora più di prima.

Nota Bene: Non sarà possibile, in nessun caso, richiedere altre forme di rimborso, ad esempio via voucher o scontistica merchandising".