Volley di Redazione , 24/03/2021 11:36

Sett. Giovanile, Pes: Felici di aver ripreso, siamo un bel gruppo

Serie C NBV Verona
Serie C NBV Verona

Al momento è l'unica squadra, fra le giovanili gialloblù, a poter disputare un campionato. La Serie C/Under 19 guidata da coach Giuseppe Pes è tornata in campo con tanta voglia di trovare una continuità e guadagnarsi il suo posto in Serie C, mentre attende di poter dire la sua anche come Under 19.

Giuseppe Pes: "Siamo tornati in palestra con molta voglia, i ragazzi volevano tornare a muoversi e riprendere il discorso interrotto a novembre. Li abbiamo tenuti in forma attraverso sedute online, sia a livello fisico che con concetti tecnico-tattici, ma stare in palestra è un’altra cosa. Abbiamo ripreso intensificando la parte del gioco, perché il tempo era poco, abbiamo insistito su aspetti tecnici e tattici all’interno di situazioni di gioco, e questo si è unito alla loro voglia di tornare in palestra e a una modalità divertente di allenarsi. Bello aver potuto riprendere.
La Serie C? Abbiamo iniziato campionato contro due avversari molto forti, ma dimostrando di poter stare in questa categoria e migliorare nel corso delle partite. Per il campionato Under 19, il gruppo è pronto e speriamo che possa partire".