Hellas Verona di Redazione , 09/04/2021 7:14

Bessa: Grazie Juric, non pensavo che mi avresti fatto giocare così tanto...

Hellas Verona
Daniel Bessa

Daniel Bessa ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, media-partner del Verona. Ecco le sue dichiarazioni: “(La società?…) Ha fatto almeno tre passi in avanti. L’unica cosa che non è cambiata è il posto in cui ci alleniamo, a Peschiera del Garda, un centro sportivo dove ci si prepara bene. Per il resto è più organizzato e strutturato per lavorare in maniera proficua. La società è cresciuta tanto”. 

Su Juric, Bessa ha spiegato: “Il primo incontro al Genoa, nel 2018. Lui subentrò a campionato in corso. Rimase per alcune giornate. Le idee erano chiare allora come lo sono adesso. Quando l’ho ritrovato qui, l’estate dopo, il passaggio è stato breve: mi sono infortunato e non ho più potuto giocare. Il mister è sempre più bravo e completo sotto ogni punto di vista. Non credevo che mi avrebbe dato tanto spazio. Rientravo da un prestito. Invece, l’ha fatto e la sua fiducia ha avuto ed ha per me un grande valore”. 

E sulla possibilità di entrare in campo dall'inizio, il brasiliano ha detto: “Io mi trovo a meraviglia così. Chiaro, ci si allena sempre con l’auspicio di essere titolari, ma per come giochiamo anche in uno scorcio di tempo ridotto puoi incidere. A prescindere dai minuti giocati, è fondamentale dare un contributo di rilievo”.