Basket di Mariobasket , 18/04/2021 10:16

Diretta Tezenis-Torino interrotta, domenica due repliche sul canale 117

Telecamera al palasport

Ieri un guasto all’apparecchio di transcodifica del segnale ha interrotto la diretta di Tezenis-Torino nella ripresa, privando i tifosi e tutti i telespettatori collegati della possibilità di seguire il finale della partita con tanto di overtime.

Ci scusiamo per questo spiacevole disguido, ma – come programmato – chi avrà piacere di farlo potrà rivedere integralmente la partita sul canale 117 di Telenuovo oggi alle 18 e alle 21 e lunedì 19 aprile alle 14:30.

Come sicuramente molti appassionati sanno, negli ultimi 3 anni abbiamo trasmesso oltre 50 dirette in trasferta, oltre a qualche partita dall’AGSM Forum in occasioni speciali, e non si è mai verificato alcun tipo di problema.

Purtroppo il sistema di trasmissione delle dirette quest’anno è soggetto ad alcune imposizioni che impediscono l’autoproduzione della partita e l’emittente gestisce quello che in termini tecnici può essere considerato “l’ultimo miglio”.

In ogni caso ci scusiamo ancora per il fastidioso disservizio, rinnovando l’impegno per garantire la copertura delle prossime partite casalinghe nella fase a orologio e nei playoff.