Hellas Verona di Gianluca Vighini , 15/04/2021 6:00

Esclusiva: la Fiorentina pensa alla rivoluzione e torna a corteggiare Juric. Ma Gattuso...

Hellas Verona
Hellas Verona

Saranno due mesi lunghissimi. Molto lunghi. Perchè Ivan Juric piace e continuerà a piacere a molte squadre. Napoli in testa ma non solo.

La Fiorentina, ad esempio, si sta facendo sotto in maniera sempre più intensa. La società viola pareva aver mollato la presa, ma in realtà è stata solo una manovra diversiva.

Commisso infatti pare sia molto determinato questa volta. A Firenze si cambierà la guida tecnica e si punta anche su Juric. Contatto avvenuto anche l’anno scorso quando però i viola non furono molto convinti. Uno stop and go che non piacque a Juric che alla fine accettò il contratto del Verona.

Situazione diversa oggi: Commisso, scottato dalla precedente esperienza, e affascinato dal campionato dell’Hellas è pronto a pesanti investimenti e a raddoppiare il contratto a Juric, avvicinandosi a quasi tre milioni di euro.

A Firenze, Juric non troverebbe la stessa pressione di Napoli e avrebbe l’opportunità di costruire una squadra nuova quasi totalmente, scegliendo i migliori e avendo voce in capitolo sul mercato.

Ma il calabrese Commisso potrebbe anche dirottarsi su Gattuso, che guarda caso lascerà la panchina del Napoli. Il risiko delle panchine continua…