Attualità di Redazione TgPadova , 17/03/2021 18:10

Padova Flash, le notizie da tutto il territorio

Nel Padova flash di oggi parleremo di:

Inflazione a Padova. La variazione tendenziale annua è di +0,4%. A febbraio gli indici dei prezzi al consumo sono risultati 0,7% in meno per i prodotti alimentari e bevande analcoliche.

Il 21 marzo ci sarà la 26esima Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime di mafia. Tra le iniziative a Padova ci sarà anche lo spettacolo teatrale "Malabrenta" in diretta streaming giovedì 18 alle ore 20.45.

Montegrotto terme capofila del nuovo bando Sipromi, progetto per l'accoglienza migranti che in questi anni ha visto ospitati centinaia di ragazzi a casa Santa Chiara.

Per venire incontro alle famiglie che hanno difficoltà nell'approvvigionamento di strumenti per la didattica a distanza, il comune di Albignasego mette a disposizione dell'istituto comprensivo 10 mila euro per progetti e attività didattiche.

Approvato il bilancio a Pozzonovo, inalterati tributi senza aumentare le imposte. Investiti nel sociale 63500 euro e mezzo milione in opere pubbliche.

Lanciato da Fondazione Cariparo e Coni Veneto un nuovo progetto per far ripartire lo sport. La fondazione ha messo a disposizione 800mila euro per sostenere le attività delle associazioni sportive dilettantistiche.