Cronaca di Redazione , 16/04/2021 7:12

Bagnoli: dopo il rientro il classe sono 12 le classi in quarantena

Attualita

Ad una settimana dal rientro in classe a Bagnoli di Sopra torna nelle scuole l'incubo coronavirus. Sono ben 12 le classi in quarantena: 6 classi si trovano in isolamento poiché sono stati riscontrati due o più casi, mentre 6 sono in sorveglianza visto che è stato accertato un solo caso di positività. 

All'asilo Angeli Custodi di Bagnoli di Sopra le suore sono risultate positive al Covid: la scuola rimarrà aperta visto che è gestita da insegnati e visto che le suore vivono in un appartamento separato dal resto dell'istituto e così possono osservare il periodo di isolamento senza conseguenze per lo svolgimento dell'attività scolastica, 

Il sindaco Roberto Milan attraverso un comunicato invita i cittadini a prestare la massima attenzione e a rispettare le norme anti-contagio.

Come riporta il ‘mattino di Padova’ nei giorni scorsi direttore dell'Ufficio scolastico provinciale, Roberto Natale, aveva chiesto all'Ulss 6 di accelerare la somministrazione della seconda dose di vaccino per i docenti, in particolare per quelli impegnati negli esami di Stato di giugno.