Attualità di Redazione TgPadova , 13/04/2021 17:10

Padova Flash, le notizie da tutto il territorio VIDEO

Nel Padova flash di oggi parleremo di:

La notte scorsa i vigili del fuoco sono intervenuti ad Abano terme per la caduta di un pino marittimo in mezzo alla strada. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

Si è svolta ieri in Senato, alla presenza tra gli altri del Questore di Padova Isabella Fusiello, la cerimonia in ricordo degli agenti di Polizia Giovanni Borraccino e Giordano Coffen uccisi nel corso di una sparatoria il 5 aprile 1991.

Anche per dare un segnale di speranza e fiducia, Patrizio Bertin presidente padovano e veneto di Confcommercio, domani aprirà una pasticceria in zona Brusegana.

Sono numerose le colture danneggiate dalle anomalie termiche della primavera, come sottolineato da Arpav, che ha messo a confronto le temperature degli ultimi anni da fine febbraio ad inizio aprile.

Sono ripresi da diversi giorni i lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione di diverse strade del comune di Montegrotto terme.

L'assessore alla cultura Andrea Colasio ha espresso le più vive congratulazioni a Maria Chiara Carrozza per la nomina a Presidente del Consiglio Nazionale delle Ricerche.