Attualità di Redazione TgPadova , 06/04/2021 17:10

Padova Flash, le notizie da tutto il territorio VIDEO

Nel Padova flash di oggi parleremo di:

Due arzilli ultacentenari, Ferdinando di 102 anni e suor Angelica di 103 anni, residenti nel territorio dell'Ulss 6 Euganea hanno completato il ciclo di vaccinazione anti covid.

“Abbiamo denaro da devolvere alle famiglie in difficoltà della nostra parrocchia ma nessuno si fa avanti a chiedere sostegno”. Queste le parole di Don Cesare Contarini, parroco di San Lorenzo di Albignasego.

Nella giornata di giovedì 8 aprile , fin dalle prime luci del mattino, via Cardinal Callegari e via Piaggi in zona Arcella est saranno interessate dall'intervento delle pulizie intensive.

Il colpo di coda dell'inverno dopo l'inizio della primavera colpisce i frutteti e le coltivazioni in campo. L'analisi di Coldiretti registra la preoccupazione degli agricoltori per le verdure esposte ad intemperie.

Nuova boccata d'ossigeno per i lavoratori delle terme dopo il decreto legge dello scorso marzo, gli ammortizzatori sociali sono stati estesi dal primo aprile al 31 dicembre 2021.

Al via domani, mercoledì 7 aprile, il tour digitale con gli autori finalisti del premio Galileo 2021. Primo appuntamento con Antonio Casilli.