Attualità di Redazione TgPadova , 09/04/2021 17:10

Padova Flash, le notizie da tutto il territorio VIDEO

Nel Padova flash di oggi parleremo di:

Riaprire le attività in sicurezza. Il senatore Antonio De Poli ha presentato in Senato un'interrogazione parlamentare indirizzata al Presidente del Consiglio Mario Draghi.

VALI, Valore Autonomia Lavoro Inclusione, è il nuovo progetto della fondazione Cariparo. L'obiettivo è accompagnare le persone in stato di povertà verso un'uscita il più possibile duratura.

Nel 2020 le perdite del settore moda padovano hanno sfiorato il 50%, come sottolineato dall'osservatorio economico Confesercenti.

Approvato dalla giunta di Palazzo Moroni il piano di assegnazione degli spazi all'ex scuola Marchesi. I lavori procedono e per settembre sarà aperto al quartiere.

L'istituto statale Giovanni Valle di Padova rappresenta il Veneto tra le scuole italiane vincitrici del progetto “La voce della radio” promosso dal Miur.

Ieri, ad un mese dalla grande partenza del giro d'Italia 104, le città che ospiteranno le 21 tappe della corsa hanno illuminato i monumenti della città, a Cittadella è stata illuminata porta Bassano.