Attualità di Redazione TgPadova , 10/04/2021 17:10

Padova Flash, le notizie da tutto il territorio VIDEO

TPD_FLASH_10042021_ok

I lavoratori dell’agricoltura si mobilitano con un presidio di fronte alla prefettura per protestare contro la loro esclusione dal Decreto sostegni.

Roberto Betto, presidente di CIA Padova, esprime l’augurio di buon lavoro a Riccardo Masi, sindaco di Galzignano e nuovo presidente del Parco Colli Euganei.

Il gruppo regionale del Partito Democratico annuncia la presentazione di una mozione affinché gli operatori sanitari che si sono ammalati o han perso la vita a causa del Covid-19 vengano riconosciuti come vittime del dovere.

L’Istituto Oncologico Veneto promuove una campagna di divulgazione scientifica per rendere comprensibile a tutti alcuni concetti base su come si sviluppano le neoplasie.

Confartigianato richiede provvedimenti per arginare il rincaro dei prezzi delle materie prime che mette a rischio la ripresa delle piccole e medie imprese artigiane.

Ripartono le passeggiate al cimitero ebraico di Padova. Il sito di via Wiel sarà aperto, da domani, tutte le domeniche di aprile sempre nel rispetto delle normative anti contagio.