Politica di Redazione , 13/03/2021 16:00

Andreetti lascia la Lega e va da Tosi: "Deve tornare sindaco di Verona"

Andreetti
Tosi e Andretti

Flavio Tosi ha presentato Orazio Andreetti, che ha lasciato la Lega per passare alla Lista Tosi. Particolarmente impegnato nel quartiere di Borgo Nuovo e presidente della Commissione per le attività economiche nella Terza Circoscrizione, Andreetti ha detto che: “La Lega non è più vicina al territorio e che s’impegnerà per far tornare Tosi sindaco”.

Tosi ha dato il benvenuto ad Andreetti “che conosco da anni e che è persona con un legame fortissimo con il suo territorio, in particolare Saval, Chievo e borgo Nuovo. Orazio è da sempre in mezzo ai cittadini per ascoltare e risolvere i problemi, facendo buona politica e anche associazionismo. Con lui lavoreremo in prospettiva in vista del 2022”.

La parola poi al nuovo arrivato. Andreetti ha detto: “Ringrazio Flavio, che mi sta accogliendo nella sua famiglia. Oltre all'attività amministrativa in Terza circoscrizione, presiedo l'associazione 'Quartieri da amare', che si occupa di manifestazioni culturali e opere sociali come aiutare gli indigenti, i disabili e le periferie. La mia fede e la mia anima saranno sempre della Lega, ma registro tanto malcontento dei militanti e della gente, che non a caso prova un forte rimpianto per Tosi, che mantiene un rapporto costante e meticoloso con le circoscrizioni e i cittadini. Alla segreteria regionale della Lega avevo già manifestato i mal di pancia della base leghista qui a Verona”.